Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 120 volte

Benevento, 12-01-2021 19:58 ____
Antonio Rosella e' il vice portavoce del circolo "Andare Oltre" di Fratelli d'Italia di Pietrelcina
Lo ha nominato il vertice comunale Alessio Scocca
Redazione
  

"Fratelli d'Italia" Pietrelcina aggiunge un ulteriore tassello al proprio gruppo, designando il giovane Antonio Rosella (foto) quale vice portavoce del circolo "Andare Oltre".
Giovane professionista, Rosella figurava già tra gli iscritti della prima ora, avendo da subito creduto nell'idea di riportare un partito come Fratelli d'Italia a Pietrelcina, Comune che vanta una lunga tradizione nella destra sociale.
"Ringrazio tutti gli amici - ha commentato Rosella - per la fiducia accordatami.
Continuerò a lavorare come già sto facendo, spendendomi per far conoscere il circolo favorendone l’adesione dei simpatizzanti e soprattutto dei molti giovani che sono desiderosi di impegnarsi in politica con coerenza di valori e identità propri della destra sociale.
Non a caso, il nostro circolo intitolato "Andare Oltre" in memoria di Pino Rauti, ci ricorda che la nostra storia viene da lontano".
"Sono molto contento del ruolo che assume Antonio Rosella nel nostro partito", ha commentato Alessio Scocca, portavoce comunale di "Fratelli d'Italia" Pietrelcina.
"Rosella con il suo entusiasmo e la sua preparazione potrà darci un grosso contributo nelle attività e nell'organizzazione del partito nella nostra comunità.
Nonostante il periodo complicato, continuiamo a lavorare per strutturare ulteriormente il "Fratelli d'Italia" nel nostro Comune".

comunicato n.137542



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 236117685 / Informativa Privacy