Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 332 volte

Benevento, 10-01-2021 11:07 ____
Vaccinazione anti Covid a tutti i professionisti medici e odontoiatri, dei diversi ambiti di dipendenza
La prenotazione va fatta entro domani all'Ordine dei Medici. La soddisfazione del presidente Giovanni Ianniello per l'intesa raggiunta con l'Asl
Redazione
  

Il presidente dell'Ordine dei Medici, Giovanni Ianniello, è intervenuto in merito alla campagna vaccinale al Covid-19 nel Sannio.
"Sono molto soddisfatto - scrive - perché oggi, come Ordine di Benevento, abbiamo condiviso con il direttore generale dell'Asl, Gennaro Volpe, la necessità di estendere la vaccinazione a tutti i professionisti medici e odontoiatri, dei diversi ambiti di dipendenza, di convenzionamento, ma anche in regime libero professionale, con l’obiettivo di un più ampio contenimento della diffusione del contagio.
In tal modo si consente a tutti i medici e odontoiatri non solo di garantire ai cittadini le opportune prestazioni sanitarie, ma anche di svolgere l’ esercizio professionale in piena sicurezza.
A tal proposito, è stata inviata a tutti gli iscritti al nostro Ordine una e-mail con la quale sono invitati a comunicare alla segreteria (info@ordinemedicibenevento.it) la loro adesione alla vaccinazione entro le 12.00 di domani, lunedì 11 gennaio.
La adesione formale è indispensabile per redigere gli elenchi da inviare all'Asl, che provvederà a rimodulare l'offerta vaccinale, in modo da includere anche gli odontoiatri e tutti i liberi professionisti non convenzionati, che in prima battuta non erano stati previsti nelle stime regionali".

comunicato n.137481



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 236646259 / Informativa Privacy