Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 111 volte

Benevento, 17-10-2020 17:14 ____
Nicola Gagliarde si dimette dalla carica di capogruppo di "Pago Veiano nel cuore"
Una decisione che si e' resa necessaria a seguito di una totale interruzione di comunicazione, da tempo e anche nelle forme piu' semplici, con buona parte della maggioranza
Redazione
  

Nicola Gagliarde, ha inviato una nota al sindaco del Comune di Pago Veiano, Mauro De Ieso ed al segretario comunale Anna Carolina Pizzano con l'annuncio delle dimissioni dalla carica di capogruppo di maggioranza e distacco dal gruppo consiliare "Pago Veiano nel cuore".
"Una decisione, questa, sicuramente sofferta - scrive Gagliarde - ma che si è resa necessaria a seguito di una totale interruzione di comunicazione, da tempo e anche nelle forme più semplici, con buona parte della maggioranza.
Tale rottura, impedendo qualsiasi rapporto, troppo spesso mi ha confinato al ruolo passivo di colui il quale si è ritrovato a conoscere questioni e informazioni da terze persone.
A distanza di nove anni di consiliatura, una simile mancanza, ha svilito la mia persona, la mia dignità e la funzione che ricopro, affidatami dai cittadini, nel rispetto dei quali, oggi, ritengo necessario assumere posizioni.
Per questo, nonostante il tanto impegno, stanco di stare a guardare dinamiche che sfuggono ad ogni logica, lascio, nel rispetto non solo del sottoscritto, ma anche e soprattutto in nome del buon senso e dell’interesse comune.
Tutto ciò, lascia comunque inalterato e impregiudicato il mandato affidatomi dai cittadini, nei confronti dei quali il mio impegno sarà ancora maggiore.
A tal fine, comunico la costituzione del gruppo consiliare cosi denominato: Gruppo misto".

comunicato n.135462



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 228554511 / Informativa Privacy