Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 951 volte

Benevento, 14-10-2020 12:43 ____
Si ridimensiona la problematica della positivita' al coronavirus tra gli appartenenti al Corpo della Polizia Municipale
Il positivo resta uno solo mentre gli altri due, che avrebbero potuto oggettivamente rimanere contagiati dalla vicinanza del loro collega risultato positivo al virus, sono risultati entrambi negativi. Domani e dopodomani pero' tamponi per tutti
Nostro servizio
  

I tamponi effettuati ai due Vigili Urbani che avrebbero potuto oggettivamente rimanere contagiati dalla vicinanza di un loro collega risultato positivo al virus, sono risultati entrambi negativi.
Questo ha tranquillizzato stamane gli appartenenti al Corpo della Polizia Municipale che riprendono così a pieno la loro attività.
In via del tutto prudenziale, comunque, essendo oramai passati i giorni della eventuale incubazione della malattia dal contatto (quattro o cinque giorni), domani e dopodomani tutti i Vigili Urbani saranno sottoposti a tampone.
Da domani mattina, dunque, saranno ripresi i controlli anche dinanzi alle scuole, ci ha detto il comandante Fioravangte Bosco, mentre resta da essere nuovamente programmata la mattinata di ispezioni anche nei locali commerciali (nella foto l'operazione di lunedì scorso) già previste per oggi ma poi rinviata, ai Rioni Libertà, Capodimonte e Pacevecchia.

comunicato n.135361



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 228555393 / Informativa Privacy