Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1874 volte

Benevento, 11-10-2020 22:40 ____
Inizio della settimana con una stretta dei controlli sull'uso delle mascherine e sul divieto di assembramento
Tutte le Forze di polizia del territorio saranno impegnate dalle 7.00 del mattino per fare in modo che le norme vengano rispettate. E' scaduto anche il termine concesso dal sindaco agli Uffici Postali che dovranno dotarsi di termoscanner
Nostro servizio
  

Da domani mattina alle 7.00 le Forze di polizia del territorio saranno in campo per vigilare in vari luoghi della città sull'uso appropriato delle mascherine e sui vietati assembramenti.
Riguardo l'utilizzo delle mascherine, è bene ricordare la ulteriore restrizione, frutto di un'interpretazione della norma da parte del Ministero dell'Intrerno e cioè che anche coloro che praticano attività motorie non con finalità sportive, cioè la corsetta o il cammino, debbono indossare la mascherina anche se si trovano ad essere da soli.
Domani, dunque, le Forze di polizia saranno davanti alle scuole e la Municipale, che schiererà dodici uomini per questa attività di controllo, visiterà anche nuovamente le attività commerciali e sarà negli Uffici Postali visto esaurito il termine dei tre giorni assegnati ad essi dal sindaco Mastella per mettersi in regola con i termoscanner.

comunicato n.135307



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 228555346 / Informativa Privacy