Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5329 volte

Benevento, 15-09-2020 10:01 ____
Con la dolcezza con cui ha riempito le nostre vite ci ha lasciati con un caro ricordo nel cuore Alessandro Nazzaro, di 33 anni
I funerali si terranno nella chiesa del Sacro Cuore dei Padri Cappuccini
Redazione
  

Con la dolcezza con cui ha riempito le nostre vite ci ha lasciati con un caro ricordo nel cuore Alessandro Nazzaro (foto), di 33 anni.
Ne hanno dato il triste annuncio il padre Enzo, la madre Luciana Galliano, la compagna Angela Tretola, la piccola Greta Sofia, i suoceri, gli zii, i cugini, i cognati, i nipoti ed i parenti tutti.
Le esequie muoveranno oggi, martedì 15 settembre, alle 16.15, dalla casa dell'Estinto in via Piermarini, 48, "Palazzo Nazzaro", per poi giungere alla chiesa del Sacro Cuore dei Padri Cappuccini dove sarà celebrato il rito funebre.
"Gazzetta di Benevento" porge alle famiglie Nazzaro e Galliano, sentite condoglianze.
Un abbraccio forte alla collega Angela Tretola che ha perso l'adorato compagno.
Un messaggio di cordoglio è giunto da Antonella Castiello: "Noi che abbiamo avuto il privilegio di conoscerti, Alessandro, le tue qualità, la tua forza, la tua gioia di vivere, proprio per la riconoscenza e il rispetto che ti dobbiamo cercheremo di fare un modello del tuo incancellabile ricordo.
Unendoci al dolore, del papà Enzo Nazzaro, della mamma Luciana Galliano, della compagna Angela Tretola e della piccola Greta Sofia, gli zii cugini e gli amici e speriamo che ciò ci rechi conforto".

comunicato n.134616



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 226679923 / Informativa Privacy