Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 123 volte

Benevento, 14-09-2020 19:22 ____
In via Dalla Chiesa per ben sei mesi due griglie di raccolta delle acque piovane sono state semi transennate perche' non piu' agibili
Alla fine l'intervento c'e' stato, misero nella posa in opera e nel materiale usato, cosi' che dopo sei giorni il tutto sta tornando come prima, denuncia Luigi De Rienzo
Redazione
  

La situazione in cui versa via Dalla Chiesa nella nota di un cittadino, Luigi De Rienzo.
"Via Dalla Chiesa, per chi non è della zona - scrive - collega contrada Ponte delle Tavole con via Aldo Moro, arteria principale, nonché è strada di servizio per un numero considerevole di famiglie residenti.
Per ben sei mesi, due griglie di raccolta delle acque piovane sono state semi transennate perché non più agibili.
Enormi i problemi per il transito degli autobus urbani, ed assordanti i rumori di ferraglia al passaggio di auto sulla parte percorribile.
Si omette di rappresentare la superficialità nell'allocare i segnali di pericolo più volte trascinati da auto durante la notte.
Alla fine, l'intervento c'è stato, misero nella posa in opera e nel materiale usato, così che dopo sei giorni il tutto sta tornando come prima.
Ci si chiede: Ma per tutti i lavori eseguiti non è prevista da parte dell'Ente la constatazione della corretta esecuzione, siano essi diretti o in appalto, ed in questo ultimo caso per dare seguito al pagamento?"

comunicato n.134607



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 226688181 / Informativa Privacy