Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 412 volte

Benevento, 31-07-2020 19:44 ____
Nuovamente cambiati gli orari di chiusura dei locali dal 31 luglio a domenica 4 ottobre
Prolungati fino alle 2.00 di notte dal lunedi' al giovedi' e nei prefestivi e nei festivi chiusure alle 3.00
Redazione
  

Una nuova ordinanza del sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha prodotto dei nuovi cambi di orario nella movida nel centro storico di Benevento.
Non si riesce più ad avere certezza per un congruo periodo di tempi di questi orari e questo provoca anche indecisioni ed ulteriori problemi.
Ora, dal lunedì al giovedì, la chiusura ci sarà alle 2.00 per i locali; nel week end, nei prefestivi e nei festivi saracinesce abbassate alle 3.00.
Il documento è rivolto ai titolari di esercizi pubblici e commerciali, anche di natura temporanea e ambulante, ai titolari di attività artigianali con vendita di alimenti, ai circoli privati e agli organizzatori di manifestazioni in luogo pubblico siti sul territorio cittadino, dal 31 luglio a domenica 4 ottobre.
Ai commercianti è fatto obbligo: di osservare i limiti di emissioni sonore prescritti dalle vigenti leggi e regolamenti; di vendere e somministrare bevande di qualsiasi tipo in appostiti bicchieri monouso, con esclusione quindi della vendita in bottiglie di vetro o in lattine metalliche; di provvedere alla raccolta differenziata dei rifiuti derivanti dall'attività svolta mediante appositi contenitori e di lasciare l'area pulita al termine delle manifestazioni, così come previsto dalle ordinanze sindacali disciplinanti il servizio di raccolta dei rifiuti urbani in ambito comunale.

comunicato n.133584



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 222909105 / Informativa Privacy