Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 326 volte

Benevento, 31-07-2020 12:33 ____
Il saluto del nuovo dirigente scolastico provinciale Vito Alfonso
Essere vicini alle esigenze dell'utenza, usare trasparenza ed agire con responsabilita' e professionalita' aperte all'innovazione saranno i miei obiettivi professionali e morali
Redazione
  

Vito Alfonso, nuovo dirigente dell'Ufficio Scolastico Provinciale di Benevento, ha inviato alla Stampa una nota di saluto.
"Comunico con piacere - scrive - che dirigerò l'Ufficio Scolastico Provinciale di Benevento e tanto sarà anche occasione di conoscenza di questo territorio ricco distoria e di cultura.
Il mio saluto vada alle autorità, ai responsabili delle istituzioni, ai dirigenti scolastici, al personale docente e non docente, agli studenti, alle famiglie e a tutto il personale di questa amministrazione.
Essere vicini alle esigenze dell'utenza, usare trasparenza ed agire con responsabilità e professionalità aperte all'innovazione saranno i miei obiettivi professionali e morali.
L'amministrazione scolastica è chiamata a svolgere un importante ruolo cerniera sul territorio per il supporto alle scuole autonome nel dovuto contesto di dialogo continuo.
Nel sottolineare la mia più ampia disponibilità istituzionale, auguro a tutti buon lavoro".

comunicato n.133566



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 222910872 / Informativa Privacy