Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 345 volte

Benevento, 29-06-2020 14:27 ____
Se ci saranno assembramenti nel corso dei festeggiamenti di stasera chiuderemo le strade e tutti dovranno tornare a casa
E' quanto afferma il sindaco Mastella a propopsito dei festeggiamenti di stasera all'arrivo del Benevento Calcio in Serie A. Vigorito invece promette: Faremo poi una grande festa allo Stadio, non appena sara' possibile. L'ordinanza del sindaco
Redazione
  

Sarà una lunga notte di orgoglio sportivo ma diamo un grande esempio a chi ci guarda ed a differenza di altri, che hanno spropositato quando si è trattato di festeggiare un successo sportivo (il riferimento è evidente essere alla vittoria in Coppa Italia del Napoli ndr), restiamo composti.
L'Italia ci guarda, ha dichiarato il sindaco, Clemente Mastella.
Evitiamo assembramenti e mettiamoci la mascheina ove occorra perché il virus non è scomparso.
Restiamo sui balconi dei palazzi appllicando un nuovo modo di essere protagonisti.
Se ci sarà un soprassalto, soprattutto dinanzi allo Stadio o lungo l'itinerario dei calciatori, chiuderemo le strade e tutti dovranno tornare a casa così come è stato stabilito dal Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica che si è svolto stamane.
Da parte del presidente del Benevento Calcio, Oreste Vigorito, analogo invito a rimanere a casa con l'impegno che ci sarà una grande festa allo Stadio appena sarà possibile.






comunicato n.132820



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 220213154 / Informativa Privacy