Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 342 volte

Benevento, 27-06-2020 13:44 ____
Molly Chiusolo e' stata nominata segretario provinciale del movimento politico di Mastella, "Noi Campani"
La presidenza e' stata invece affidata a Domenico Parisi
Redazione
  

Il leader di "Noi Campani", Clemente Mastella, ha avviato ufficialmente la costruzione politica territoriale del Movimento partendo da Benevento.
L'iniziativa politica vedrà presente Noi Campani alle prossime elezioni regionali in tutte le realtà provinciali della Campania dove nella prossima settimana saranno insediati anche i nuovi vertici del Movimento.
Dopo una consultazione tra coloro i quali hanno fatto riferimento alle posizioni storiche di Clemente Mastella e alle nuove personalità che ne condividono oggi la linea politica, è stato deciso di nominare l'avvocato e capogruppo a Palazzo Mosti, Molly Chiusolo (foto), segretario provinciale e il sindaco di Limatola Domenico Parisi, presidente provinciale.
Nei prossimi giorni saranno nominati i responsabili di alcuni settori strategici, il segretario e presidente cittadino del capoluogo, i responsabile di alcune zone e i segretari delle realtà territoriali.
"Non posso fare a meno di ringraziare Clemente Mastella - ha commentato Chiusolo - per il prestigioso incarico conferitomi assicurando il massimo impegno per ripagare la fiducia accordatami.
Affronto questa nuova sfida consapevole del lavoro che ci aspetta: sia perché giunge in un momento particolarmente esaltante dovuto alla nascita del Movimento "Noi Campani", sia perché nell'imminenza di un'importante competizione elettorale, quale è il rinnovo del Consiglio regionale della Campania.
Lavorare ad un progetto politico che ha il coraggio di partire da sè stesso, ancorato fortemente ai valori dei territori che rappresenta, non può che essere stimolante.
Affidare ad un amministratore locale questo delicato compito dimostra, infatti, la ferrea determinazione di stabilire subito un forte rapporto con i rappresentanti del territorio.
E' ciò da cui intendo partire per affermare il progetto politico di "Noi Campani".
Chi mi conosce da tempo e chi mi ha conosciuto in questi anni, sa bene che la ricerca del dialogo e la condivisione degli obiettivi sono la costante del mio agire nell'attività politico-istituzionale".
"Accolgo con grande soddisfazione - ha invece detto Parisi - questa nuova sfida e ringrazio Mastella per l'attenzione riservata alla mia persona.
Abbraccio con entusiasmo questa nuova esperienza perché essa nasce dal territorio.
Nasce dall'ascolto attento e diretto delle istanze delle Comunità.
Territorio e Comunità che sono le mie bandiere ed in nome delle quali non ho esitato a mettere in discussione ruoli e posizioni anche personali.
Ora ci attende la sfida delle "Regionali" che affronterò ed affronteremo con la consueta attenzione, nell'unico obiettivo di portare la voce del Sannio, in modo vero e concreto, nel parlamentino campano".

comunicato n.132791



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 220895732 / Informativa Privacy