Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 229 volte

Benevento, 27-06-2020 12:03 ____
E' stato rinnovato il Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori che vede il sannita Alessio Zollo tra i propri componenti
Il Sannio e' rientrato a pieno titolo in questa composizione grazie all'elezione del sannita avanzata e sostenuta da Confindustria Campania
Redazione
  

E' stato rinnovato il Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori che vede il sannita Alessio Zollo (foto) tra i propri componenti.
Assieme all'elezione del nuovo presidente dei Giovani nazionali, Riccardo Di Stefano, è stata individuata una squadra di otto vice presidenti e nominati i componenti facenti parte del Consiglio.
Il Sannio è rientrato a pieno titolo in questa composizione grazie all'elezione di Zollo, la cui candidatura è stata avanzata e sostenuta da Confindustria Campania.
Classe '85, Zollo è titolare di Muga Ict, Digital Agency che si occupa di Ict, sviluppo web, realizzazione software e gestione dell'innovazione, oltre che di comunicazione on-line.
Inoltre, è presidente della Sezione Ict di Confindustria Benevento e componente il Consiglio Direttivo dei Giovani imprenditori di Confindustria Benevento.
"In questi anni di associazione - ha spiegato Zollo - ho avuto la fortuna di potermi ispirare ad esempi che mi hanno trasmesso integrità, passione e volontà.
Il traguardo raggiunto con l’elezione nel Consiglio centrale di Confindustria Giovani non può essere risultato personale ma è frutto del lavoro di un gruppo di persone.
A partire da Pasquale Lampugnale con il quale ho mosso i primi passi in Associazione, per poi passare ad Andrea Porcaro che ha creduto in me in questo percorso.
Il mio ringraziamento va anche a Biagio Flavio Mataluni che, da sempre, rappresenta per me una spalla forte e a Confindustria Campania che ha appoggiato la mia candidatura.
Credo nei valori e negli obiettivi a cui si ispira il movimento dei giovani imprenditori e spero di poter fornire un contributo in termini di idee e progettualità alla nuova squadra.
Cercherò di portare le esigenze dei giovani imprenditori sanniti sui tavoli di lavoro di Confindustria nazionale e spero di riuscire a garantire il massimo apporto in un’ottica sinergica che vede nel network di confindustria una grande opportunità".

comunicato n.132789



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 220894607 / Informativa Privacy