Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 70 volte

Benevento, 25-03-2020 22:48 ____
Tutti gli atti che mi riguardano rispondono alle norme e allo stato di diritto
Lo afferma Renato Parente in risposta alle accuse mossegli da Pasquale Maglione a proposito del suo impiego nello staff del presidente della Provincia
Redazione
  

Il consigliere Renato Parente (foto), a proposito della vicenda relativa alla sua permanenza alla Provincia all'interno dello Staff del presidente, ha replicato al parlamentare del Movimento 5 Stelle, Pasquale Maglione.
"Voglio rassicurare Maglione - scrive - che tutti gli atti che mi riguardano rispondono alle norme e allo stato di diritto che, evidentemente e nonostante i suoi infondati dubbi, è a cuore al presidente Di Maria come al sottoscritto.
Anche per accertare la correttezza di ogni passaggio ed individuare la strada più opportuna e meno gravosa per l'Ente, sono state attivate tutte le verifiche e gli accertamenti legali del caso.
Non è mai uno spreco di risorse per un Ente pubblico approfondire e valutare in ogni momento la qualità della propria azione: d’altra parte lo prevedono e lo disciplinano le leggi che anche Maglione conoscerà.
Sono ben altri gli sprechi di risorse e di ben altra entità.
Fa piacere che il deputato grillino, anche in questo momento tanto straordinario, abbia tempo da dedicare alle note stampa che, come quella rivolta al sottoscritto, testimoniano in modo esaustivo e questa volta senza appello, il valore dell'azione politica messa in campo dal deputato".

comunicato n.130307



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 212550888 / Informativa Privacy