Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1022 volte

Benevento, 25-03-2020 16:46 ____
Adriana Sgarra ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza discutendo la tesi in Diritto Privato Comparato
A lei sono giunti gli auguri affettuosisissimi da parte di papa' Andrea, mamma Anna Maria, dal fratello Michele Alberto, dai nonni Gina, Nicoletta e Michele e dal caro Francesco
Redazione
  

Adriana Sgarra (foto), in modalità on-line con il Dipartimento di Diritto, Economia, Management e Metodi Quantitativi dell’Università degli Studi del Sannio di Benevento, ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza.
Adriana ha sviluppato e discusso la tesi in Diritto Privato Comparato, relatore Felice Casucci, sul tema: Diritto Successorio Europeo Transfrontaliero: "Il certificato successorio europeo".
A lei è giunto un affettuoso auguri da parte dei suoi genitori.
"L'importante traguardo della laurea, frutto del tuo profondo impegno profuso in questi anni e raggiunto proprio in questo delicato momento della storia italiana, che, pur privo di celebrazioni, sarà ugualmente indimenticabile per te "cara Adriana".
A noi tuoi genitori, anche se "a casa", non possono non scappare lacrime di forte commozione e gioia per il coronamento di un sogno da te fortissimamente auspicato.
E... alla tua legittima soddisfazione si uniscono anche le congratulazioni, dense di emozione, di tuo fratello Michele Alberto, dei nonni Gina, Nicoletta e Michele e del caro Francesco.
La tua mamma, Anna Maria e papà Andrea".
"Gazzetta di Benevento" con affetto, fa giungere ad Adriana tante felicitazioni per l'importante risultato accademico appena raggiunto con l'auspicio ora di una brillante carriera professionale.

 

comunicato n.130295



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 212627575 / Informativa Privacy