Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 285 volte

Benevento, 25-03-2020 08:58 ____
L'Associazione Diabetici Italia Meridionale sottolinea come la collaborazione tra le Istituzioni stia dando i suoi frutti
I positivi al coronavirus sono solo 19 persone, in senso assoluto sono tante, avremmo voluto vedere sempre lo zero in quella casella ma se rapportato alle realta' anche viciniori, assume tutt'altro valore
Redazione
  

L'Associazione Diabetici Italia Meridionale, con il presidente Annio Rossi, in una nota, ha espresso la sua gratitudine all'operato del sindaco Clemente Mastella che, in questi giorni, si sta adoperando affinché in città non si sviluppi l'infezione da coronavirus.
"La collaborazione tra le istituzioni e nello specifico tra il primo cittadino, il prefetto Francesco Cappetta, l'Asl con il direttore generale, Gennaro Volpe, e l'Azienda San Pio con il direttore generale Mario Ferrante, sta dando - si legge - i suoi frutti se, come appare dai comunicati ufficiali dell'Azienda San Pio, a Benevento i positivi sono solo 19 persone (si tratta dei ricoverati nel nosocomio cittadino che comprende anche persone giunte da fuori provincia ndr).
Chiaro è che 19 persone in senso assoluto sono tante, avremmo voluto vedere sempre lo zero in quella casella ma se rapportato alle realtà anche viciniori, assume tutt’altro valore.
A nostro parere non è il momento di fare polemiche, troppe se ne stanno facendo e non si dovrebbe, nel mentre andrebbero serrate le fila, tutti insieme, perchè solo chi non opera non sbaglia.
Tanti, sempre pronti a puntare il dito, dovrebbero farsi anche un esame di coscienza ed essere più vicini ai nostri angeli".

comunicato n.130275



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 226600483 / Informativa Privacy