Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 811 volte

Benevento, 24-03-2020 12:42 ____
Aveva in camera da letto quattro grammi di cocaina, tre di hashish e altri quattro di marijuana, oltre ad un bilancino di precisione digitale
Un 24enne beneventano e' stato scoperto ed arrestato dai Carabinieri attualmente e' ai domiciliari in attesa dell'udienza di convalida
Redazione
  

Aveva in camera da letto quattro grammi di cocaina, tre di hashish e altri quattro di marijuana, oltre ad un bilancino di precisione digitale.
Per monitorare la strada aveva installato, inoltre, una telecamera di videosorveglianza sulla parete esterna del balcone, nascosta dalla cornice in muratura che regge una piccola statua di San Pio, posizionata proprio per eludere e prevenire eventuali controlli da parte delle Forze dell'ordine. 
Un 24enne beneventano, però, è stato scoperto ed arrestato dai Carabinieri: attualmente è ai domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.
Nonostante la limitazione dei movimenti imposti dalle autorità per mitigare il diffondersi del contagio del virus Covid-19, i militari avevano continuato a seguire i movimenti del ragazzo.
Oltre alla scaltrezza del giovane nel muoversi in centro, altro elemento che ha indotto le Forze dell'ordine ad avere sospetti e quindi a verificare cosa avesse in casa, è stata proprio la strana installazione dell'occhio elettronico.
Così, è scattata la perquisizione domiciliare che ha portato al sequesto della droga e all'arresto.

                                                         

comunicato n.130245



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 226769420 / Informativa Privacy