Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1609 volte

Benevento, 15-03-2020 14:47 ____
Maria Carmela Serluca dal suo luogo di confino: Io ed i miei cari stiamo bene. Nessun contatto con la "famiglia zero" che ha contagiato tutti
Avevo fatto appena approvare una delibera di Giunta per far tenere le riunioni dell'Esecutivo in videoconferenza. Ora questo atto servira'. Seguiro' da lontano ogni cosa
Nostro servizio
  

Maria Carmela Serluca (foto), importante pedina dell'Amministrazione Mastella essendo delegata al settore Bilancio e Finanze oltre che, fino alla sua richieta di esonero momentaneo dalla funzione, vice sindaco unico della città, è al confino nella sua Ariano Irpino, isolata dal resto del Paese dal governatore De Luca per via del considerevole aumento dei contagi da coronavirus nel suo comune.
Sì, ci ha detto, sono ad Ariano e non potrò più uscire.
Io e la mia famiglia stiamo rispettando le regole da quando sono state emanate.
Solo io uscivo per venire al Comune ma poi appena finito con le imcombenze più urgenti,  rientravo a casa...
Fisicamente stiamo bene, non abbiamo nessun sintomo, nè siamo stati in contatto con la "famiglia zero" che ha contagiato tutti.
Almeno per il momento tutto bene...
Lavorerò da casa, ha concluso con noi di "Gazzetta" l'assessore Serluca che ci ha anche detto: Avevo anche fatto approvare una delibera di Giunta per far tenere le riunioni dell'Esecutivo in videoconferenza.
Ora questa delibera servirà.
A Serluca, abbiamo fatto giungere gli auguri di tutta la redazione di uscire presto da questa situazione, con l'auspicio peraltro che non ci capitino in questa fattispecie altre realtà comunali, a partire da Benevento.

comunicato n.129948



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 212626660 / Informativa Privacy