Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 271 volte

Benevento, 13-02-2020 10:54 ____
Una intera contrada e' da mesi senza portalettere e la corrispondenza i residenti la devono ritirare direttamente a via dei Longobardi
Le risposte ottenute dagli impiegati in merito ai disguidi che comportano anche ritardi o omissioni nella consegna delle bollette relative alle utenze sono evasive: "Mancano i numeri civici alle abitazioni" e' la risposta piu' frequente
Redazione
  

Un nutrito gruppo di residenti della zona Cretarossa, area rurale, ha lamentato un disservizio nella consegna domiciliare della posta.
I fatti risalgono al periodo prenatalizio e non è ancora stata risolta la questione della sostituzione della portalettere che, con puntualità, provvedeva alla consegna della posta nella contrada.
"I cittadini - si legge nella nota inviata al giornale - sono costretti a rivolgersi al centro smistamento sito in via dei Longobardi.
Le risposte ottenute dagli impiegati in merito ai disguidi postali, che comportano anche ritardi oppure omissioni nella consegna delle bollette relative alle utenze, sono evasive: “Mancano i numeri civici alle abitazioni” è la risposta più frequente.
Non spetta certo ai cittadini provvedere all’assegnazione dei numeri civici, come pure di dotare la zona di reti per la fornitura di gas metano e della rete fognaria, tuttora assenti pur trovandosi a soli 400 metri dal centro della città.
Dopo varie e ripetute richieste rivolte verbalmente all'ufficio predetto, i cittadini della contrada Cretarossa hanno deciso di rivolgersi agli organi di stampa per ottenere ciò che d'ufficio avrebbe dovuto essere assegnato: semplicemente un nuovo portalettere in sostituzione della titolare".

comunicato n.129107



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 208597142 / Informativa Privacy