Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 61 volte

Benevento, 01-12-2019 20:08 ____
Con grande soddisfazione anche oggi si e' conclusa la ventitreesima giornata di prevenzione sanitaria gratuita prevista dal protocollo d'intesa
Per iniziativa di Patrizia Callaro, l'ambulatorio mobile della Croce Rossa Italiana questa volta e' stato posizionato nella piazzola antistante la chiesa di San Cosma e Damiano
Redazione
  

Con grande soddisfazione anche oggi si è conclusa la ventitreesima giornata di prevenzione sanitaria gratuita prevista dal protocollo d'intesa.
Un progetto portato avanti da circa due anni dal consigliere delegato alle Pari Opportunità, Patrizia Callaro, in collaborazione con il Comune di Benevento, Croce Rossa Italiana (Cri), Comitato di Benevento e Ospedale "Fatebenefratelli".
L'ambulatorio mobile della Cri, questa volta, è stato posizionato nella piazzola antistante la chiesa di San Cosma e Damiano.
Le contrade spesso dimenticate hanno accolto con interesse ed entusiasmo l'iniziativa che, a dire di Callaro, non sarà l'unica.
Le contrade vanno tenute presenti e mai dimenticate.
Un ringraziamento gli organizzatori l'hanno rivolto a Carlo Rinaldi per la disponibilità e l'impegno profuso nello svolgimento di circa 40 visite, diverse le prenotazioni per le prossime giornate da stabilire anche con il parroco della zona don Gerardo ed il presidente del Comitato, Claudio Rocco.

 

comunicato n.127379



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 203223177 / Informativa Privacy