Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 83 volte

Benevento, 08-11-2019 11:11 ____
Gestione del campo sportivo "Ocone", attualmente in affido ad una associazione senza gara di appalto
Il presidente dell'Unione Sportiva Acli di Benevento, Alessandro Pepe, si e' recato in visita al sindaco di Ponte, Marcangelo Fusco, per sincerarsi sulla questione
Redazione
  

Il presidente dell'Unione Sportiva Acli di Benevento, Alessandro Pepe, si è recato in visita al sindaco di Ponte, Marcangelo Fusco, per sincerarsi sulla questione della gestione del campo sportivo "Ocone", attualmente in affido ad una associazione senza gara di appalto.
"Il presidente - si legge nella nota inviata alla Stampa - ha chiesto notizie circa le modalità di affidamento, manifestando al primo cittadino pontese che l'Unione Sportiva Acli, nell'ottica di una politica di azione variegata sul territorio, ha la necessità di gestire impianti sportivi al fine di poter essere punto di riferimento anche per la sede nazionale per eventi di rilievo.
A tal proposito, ha manifestato l'intento di partecipazione alla gara di appalto che il Comune di Ponte effettuerà per la gestione del relativo impianto.
Il presidente Pepe ha ricordato al sindaco che la procedura di affido è a dir poco inusuale e assoggettabile a ricorsi alla magistratura ed alla Corte dei Conti, cosa che si è riservato di fare a meno che il primo cittadino non indica la gara di appalto in tempi brevi.
Il sindaco Fusco ha rassicurato il presidente che il bando è già in redazione ed entro fine anno sarà pronto, per cui per i primi giorni del 2020 dovrebbe essere pubblicato".

comunicato n.126725



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 200872103 / Informativa Privacy