Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 367 volte

Benevento, 07-11-2019 18:38 ____
Solidarieta' al lavoratore del Servizio 118 licenziato nei giorni scorsi
L'ha espressa il segretario territoriale della Uil Fpl, Giovanni De Luca
Redazione
  

Il segretario territoriale della Uil Fpl, Giovanni De Luca (foto), attraverso una nota, ha espresso solidarietà al lavoratore del Servizio 118 licenziato nei giorni scorsi.
La decisione è stata assunta dalla Confederazione Nazionale delle Misericordie, azienda che sta gestendo il Servizio Emergenza 118 della provincia di Benevento.
"Così facendo - scrive - si è venuta a creare una situzione incresciosa mentre a nostro parere, una buona organizzazione del lavoro necessita di un rapporto positivo e proficuo tra le parti.
Quanto accaduto, senza voler entrare nel merito del singolo episodio, rischia di creare delle tensioni assolutamente evitabili.
Non dimentichiamo che i lavoratori del Servizio 118 sono quotidianamente impegnati in un compito della massima importanza che li pone in continuo contatto con persone bisognose di assistenza.
A nostro avviso, è necessario che questi lavoratori possano svolgere il loro lavoro con la massima serenità.
Ormai ci approssimiamo alla pubblicazione del nuovo bando da parte dell'Asl Bn1 per la gestione del Servizio 118, a nostro parere sarebbe un vantaggio per tutti, Misericordia compresa, se si arrivi a questo appuntamento in una condizione di maggiore serenità.
Noi della Uil Fpl auspichiamo che tutte le parti possano impegnarsi in tal senso".

comunicato n.126708



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 201372082 / Informativa Privacy