Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 247 volte

Benevento, 07-11-2019 14:45 ____
Si e' svolta, la seconda seduta di gara per l'assegnazione del Pala "Valentino Ferrara"
Dei tre concorrenti in gara, a presentare la documentazione richiesta e' stata solo l'Unione Sportiva Acli
Redazione
  

Si è svolta, la seconda seduta di gara per l'assegnazione del Pala "Valentino Ferrara".
Dei tre concorrenti in gara, a presentare la documentazione richiesta è stata solo l'Unione Sportiva Acli.
La commissione, quindi, ha proceduto con l'esclusione degli altri concorrenti ed ha aperto la busta B con i requisiti tecnici del concorrente ammesso a partecipare per poi aprire l'ultima busta contenente l'offerta economica.
"Sono esausto - ha commentato il presidente dell'Us Acli, Alessandro Pepe all'uscita della lunga seduta di gara - sono abituato a sopportare la pressione ma questa è veramente tanta.
Faccio i complimenti alla commissione, non è una cosa di circostanza, per l’approccio professionale che ha nel condurre la gara.
Mi rendo conto che l'Amministrazione ha un compito gravoso e non facile, attendiamo fiduciosi la convocazione della commissione per l'apertura della busta C con l'offerta economica.
Siamo quasi alla fine.
Ora viene l'ultima fase, poi cominceremo a programmare un po' di attività sportive per rendere finalmente il palazzetto una casa per lo sport sannita aperto a tutti.
Desidero ringraziare quanti hanno creduto in questo progetto, nell'Us Acli e nel suo presidente, a cominciare dalle associazioni aderenti, ai vertici nazionali al mio presidente ed al mio vice presidente nazionale che mi sono stati sempre vicino, al mio Consiglio che mi ha dato la forte spinta, alla mia famiglia che, nei momenti difficili, non ha mai smesso di sostenermi".

comunicato n.126699



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 201374643 / Informativa Privacy