Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1449 volte

Benevento, 07-11-2019 11:34 ____
Molly Chiusolo e' stata eletta presidente della Commissione Urbanistica. Suo vice e' Marianna Farese
Ci attiveremo sin da subito per apportare le piu' opportune modifiche al Regolamento degli impianti Pubblicitari e ad affrontare la problematica della trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprieta'
Nostro servizio
  

Molly Chiusolo (nella foto di stamane al momento della elezione), capogruppo di una delle due liste mastelliane, è il nuovo presidente della Commissione Urbanistica.
Subentra a Luca Paglia, dimessosi dall'incarico, essendo in evidente contrasto con l'incedere di questa Amministrazione comunale.
Il presidente Chiusolo è stato votato all'unanimità da tutti i capigruppo convocati allo scopo dal presidente del Consiglio comunale, Luigi De Minico (nelle foto).
Vice presidente della Commissione Urbanistica, è stata confermata Marianna Farese.
Ringrazio i colleghi consiglieri sia di maggioranza che di opposizione, ci ha detto il presidente appena eletto, per avermi eletto all'unanimità presidente della Commissione Urbanistica  accordandomi, così, la loro fiducia.
Nella prossime sedute, proporrò una serie di argomenti per valutare insieme le priorità ed il relativo crono-programma.
Il mio obiettivo è, infatti, quello di risolvere quelle questioni ancora sospese che meritano, invece, una sollecita definizione nell’interesse della nostra comunità.
Ci attiveremo, sin da subito, per apportare le più opportune modifiche al Regolamento degli impianti pubblicitari, così come prescritto dalla sentenza del Tar Campania, e ad affrontare la problematica della trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà, consentendone, nel più breve tempo possibile, l'approdo in Consiglio comunale.
Pur con evidenti diversità di posizioni su alcuni temi, sono convinta che riusciremo a svolgere un lavoro proficuo per la collettività.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

   
 

Nelle foto in basso quelle della Commissione Affari Istituzionali riunitasi sempre in mattinata

 

 

   

comunicato n.126691



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 201374392 / Informativa Privacy