Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 686 volte

Benevento, 08-10-2019 18:43 ____
E' tornata "Via Annunziata". La scritta era stata oscurata da balordi. Il comandante Bosco l'ha fatta rivivere alla meno peggio
E' stata ripulita della vernice coprente e dove le lettere erano state danneggiate, si e' provveduto con un pennarello indelebile. Poi, forse, arrivera' un nuovo cartello ma al momento agli occhi dei turisti siamo meno sciattoni
Redazione
  

Il comandante della Polizia Municipale, Fioravante Bosco, ce l'ha messa tutta ed alla fine il risultato è più che accettabile.
Casualmente gli avevamo fatto notare la circostanza che non si fosse ancora provveduto a ripristinare il cartello toponomastico, via Annunziata, dopo la denuncia del nostro giornale del 21 novembre dello scorso anno che aveva immortalato il suo oscuramento, con della vernice bianca, da parte di uno o più balordi.
Titolammo: Via Annunziata non c'è più.
Oggi, nell'attesa che venga fatto un nuovo cartello, in data improbabile ed indefinita, il comandante Bosco ha pensato bene, conoscendo i tempi della macchina comunale, di industriarsi ed ha fatto ripulire, per quanto possibile, la scritta che era stata coperta con vernice bianca e dove è stato necessario farla riprendere è stato fatto con un pennarello dall'inchiostro indelebile.
Per il momento va bene così, sempre meglio dell'ignoto per una via così importante ed in un luogo così rappresentativo ed a vista di tanti turisti.
Grazie comandante Bosco.

Il cartello prima e dopo


 

comunicato n.125919



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 199197908 / Informativa Privacy