Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1147 volte

Benevento, 08-10-2019 13:49 ____
Un sannita a Brescia. Dallo scorso 5 ottobre, Angelo Zotti ha il suo studio notarile a Flero
Tra i piu' giovani d'Italia, il piu' giovane del distretto di Brescia, Zotti ha scelto di svolgere la sua professione al Nord
Redazione
  

Un sannita a Brescia.
Dallo scorso 5 ottobre, Angelo Zotti ha il suo studio notarile a Flero.
Tra i più giovani d’Italia, il più giovane del distretto di Brescia, Zotti ha scelto di svolgere la sua professione al Nord.
Alla presenza dei familiari, della fidanzata Giulia Delli Carri e di numerose autorità locali, tra le quali il sindaco Pietro Alberti e il parroco don Alfredo Scaroni, c'è stata l'inaugurazione nel piccolo Comune alle porte del capoluogo lombardo.
Zotti, secondo il primo cittadino, rappresenta una risorsa per territorio e un traguardo, storico, perché da tempo a Flero non era attivo uno studio notarile.
Pertanto, il sindaco ha espresso il proprio compiacimento, nonché il più sentito ringraziamento al notaio per aver scelto di operare in Flero che, grazie a lui, si arricchisce di una nuova figura professionale.
Non è un caso che la scelta della location sia caduta proprio sulla Corte Avogadro corte dove, diversi anni fa, era ubicato l'ultimo studio notarile che ha operato nel paese.
Sicuramente un segnale di buon auspicio.
E' seguita la benedizione del Signore sul luogo di lavoro e su coloro che gravitano intorno ad essi, da parte del parroco don Alfredo il quale ha evidenziato l’importanza di avere nella comunità una professionalità giovane e talentuosa che contribuirà certamente a dare sempre maggior lustro alla nostra collettività.
Al notaio Angelo, gli auguri più affettuosi da parte di parenti e amici e un "complimenti" a mamma Anna Maria De Nigris, papà Filippo e alla sorella Alessia.

comunicato n.125906



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 199197999 / Informativa Privacy