Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1551 volte

Benevento, 04-10-2019 11:47 ____
Avviata l'attivita' dell'Asilo nido "Carlotta Nobile" alla via Firenze gestito in concessione dalla cooperativa sociale "Terzo Millennio"
Il sindaco Mastella ha auspicato il massimo della tutela possibile per i frequentanti. E' probabile che a privati venga affidata anche la gestione della struttura alla Pacevecchia intitolata alla memoria del piccolo Mario Zerella
Nostro servizio
  

Avviata l'attività dell'Asilo nido "Carlotta Nobile" alla via Firenze.
La struttura è gestita in concessione dalla cooperativa Sociale "Terzo Millennio".
Alla manifestazione hanno preso parte anche il sindaco Clemente Mastella, nella qualità di presidente del Coordinamento istituzionale dell'Ambito B1, l'assessore alle Politiche Sociali, Luigi Ambrosone, il coordinatore dell'Ufficio di Piano, Alessandro Verdicchio con il funzionario Annamaria Villanacci, il sindaco di Ceppaloni, Ettore De Blasio e l'assessore di Apollosa, Enzapaola Catalano, in rappresentanza dei Comuni appartenenti all'Ambito.
Nel suo breve intervento, Mastella ha voluto fare gli auguri ai bambini ed ai genitori che colgono questa opportunità che viene loro offerta.
E' una struttura tenuta molto bene e faccio i complimenti ai gestori, ha detto Mastella e mi auguro che possano proseguire la loro opera con la maggiore tutela possibile dei piccoli loro affidati ed in un sereno rapporto con l'utenza.
Sin qui Mastella.
Intanto, non si esclude che anche l'Asilo alla Pacevecchia, intitolato alla memoria del piccolo Mario Zerella, possa essere affidato a privati per una gestione in concessione.
Il Comune ritiene non poter più proseguire con la gestione diretta.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

 

 

 

comunicato n.125808



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 199197846 / Informativa Privacy