Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 891 volte

Benevento, 10-09-2019 10:39 ____
Stavano trasportando oltre 270 grammi di cocaina un uomo ed una donna, arrestati dagli uomini della Squadra Mobile
Gli agenti, da tempo, stavano tenendo sotto osservazione la coppia, che, secondo gli inquirenti, riforniva il territorio telesino di sostanze stupefacenti provenienti dal napoletano
Redazione
  

Stavano trasportando più di 270 grammi di cocaina un uomo ed una donna, arrestati dagli uomini della Squadra Mobile di Benevento e del Commissariato di Telese Terme, nei pressi di Frosinone.
Gli agenti, da tempo, stavano tenendo sotto osservazione la coppia, che, secondo gli inquirenti, riforniva il territorio telesino di sostanze stupefacenti provenienti dal napoletano.
L'epilogo c'è stato quando i poliziotti hanno bloccato l'auto sulla quale stavano viaggiavano lungo l'Autostrada del Sole, nei pressi dell’area di servizio La Macchia Est.
Nell'abitacolo, all'interno di un cuscino su cui era adagiata la loro bambina di 5 anni, i poliziotti hanno trovato due grossi involucri termosaldati di cocaina, destinata al mercato della Toscana.
Per entrambi, originari nella zona di Caivano, sono scattate così le manette, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e sono stati messi a disposizione della competente autorità giudiziaria per la celebrazione del rito per direttissima.

comunicato n.125163



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 197319287 / Informativa Privacy