Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 7353 volte

Benevento, 25-08-2019 10:54 ____
Una 49enne e' stata investita lungo via Torre della Catena a due passi da casa. Stava camminando con il suo cane quando e' stata messa sotto
Ora e' ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale "Rummo". La donna e' un personaggio molto noto in citta' ed e' impegnata, da protagonista, anche nel mondo del Teatro e della Danza
Redazione
  

Un investimento è avvenuto questa mattina, verso le 8.30, in via Torre della Catena a Benevento, a pochi metri dal Ponte Tibaldi.
Vittima è stata una 49enne, L.O., la quale, mentre stava attraversando la strada con il suo cane, è stata messa sotto da un'autovettura, una Peugeot 206, condotta da un 62enne pensionato, V.N.
Scattato l'allarme, sono arrivati i sanitari del 118 che hanno soccorso donna e l'hanno condotta all'Ospedale "San Pio".
Sono in corso gli accertamenti da parte del personale della Polizia Municipale sulle cause che hanno determinato l'incidente.
Intanto, sono stati sequestrati autovettura e cellulare dell'automobilista al quale è stata ritirata anche la patente in conseguenza dell'ipotesi di reato.
La donna investita è molto nota in città essendo peraltro impegnata, da protagonista, anche nel mondo del Teatro e della Danza.
In Ospedale è stata ricoverata nel reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale "Rummo", in prognosi riservara per le ferite alla testa riportate, dove le dovranno essere completati tutti gli esami.
Al momento, sembra non ci sia bisogno di un intervento chirurgico.

                                               

comunicato n.124826



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400907088 / Informativa Privacy