Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4847 volte

Benevento, 10-08-2019 15:23 ____
Nell'ambito dell'iniziativa il #ComuneDay a Faicchio si da' una mano di colore alle panchine
Sistemate le prime quattro panchine posizionate sul Belvedere di piazza Palmieri che si affaccia sul Titerno
Redazione
  

Ha riscosso successo, a Faicchio, l'iniziativa, il #ComuneDay, che nasce con l'obiettivo di contribuire alla gestione del decoro urbano del Comune, dedicando particolare attenzione alle zone che necessitano di un imminente intervento.
"Mossi dall'amore per il Paese e dall'entusiasmo d'impegnarsi - scrive Greta Porto, consigliere delegato alla Comunicazione sociale - i giovani della nuova Amministrazione comunale, in collaborazione con l'intero Consiglio e con i delegati in materia, scendono in campo per mettersi a completa disposizione dei cittadini e di tutto il territorio.
Nel mese di agosto, alcuni appuntamenti del #ComuneDay saranno dedicati a questo colorato progetto che ha come obiettivo principale il recupero e la decorazione di alcune delle panchine presenti in Paese.
Grazie anche all'aiuto dei volontari del servizio civile comunale, le panchine verranno sistemate e tinteggiate per dare "una mano di colore" al centro storico.
Il primo incontro ha prodotto la sistemazione delle prime quattro panchine sul Belvedere di piazza Palmieri, che si affaccia sul Titerno, realizzando quattro panchine colorate con scritte tratte da autori della letteratura nazionale ed internazionale.
Un grande lavoro di squadra che proseguirà con altri interventi mirati per migliorare e rendere accogliente il centro storico di Faicchio".

comunicato n.124590



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400643694 / Informativa Privacy