Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 548 volte

Benevento, 10-08-2019 13:08 ____
Divieto di avvicinamento. E' l'ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Benevento nei confronti di un uomo
La persona oggetto del provvedimento e' stato raggiunto da gravi indizi di colpevolezza per maltrattamenti in famiglia
Redazione
  

Divieto di avvicinamento.
E' l'ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Benevento nei confronti di un uomo di Cusano Mutri, raggiunto da gravi indizi di colpevolezza per maltrattamenti in famiglia.
Il provvedimento, che impone al destinatario il divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla vittima, recepisce gli esiti delle attività investigativa condotta dai Carabinieri delle Stazioni di Cerreto Sannita e Cusano Mutri.
L'attività di indagine è scattata nei primi giorni dello scorso mese di luglio ed è scaturita a seguito di una denuncia per maltrattamenti sporta da una donna di Cusano Mutri nei confronti del marito.
L'attività d'indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, ha permesso di acquisire riscontri in merito agli episodi di maltrattamenti denunciati che si sono protratti per molti anni e sono culminati nel aggressione fisica avvenuta nei primi giorni di luglio, a seguito di una discussione per futili motivi.
Quest'ultimo episodio, di particolare violenza, ha spinto la moglie a ricorrere alle cure mediche e denunciare il tutto ai Carabinieri.
Attraverso le attività di indagine, i militari hanno ricostruito i vari episodi denunciati dalla vittima e trovato riscontro alle sue dichiarazioni permettendo al pubblico ministero di formulare la richiesta di misura cautelare emessa dal gip.

comunicato n.124585



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 198886942 / Informativa Privacy