Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5383 volte

Benevento, 10-08-2019 08:45 ____
Serrati controlli dei Carabinieri in una operazione finalizzata al contrasto del fenomeno della detenzione di sostanze stupefacenti
Eseguito anche uno stringente controllo della circolazione stradale. Ritirate 2 patenti di guida e sequestrati 4 veicoli
Redazione
  

Una persona arrestata, una denuncia in stato di libertà, una segnalazione per uso di stupefacenti e quattro veicoli sequestrati.
E' il bilancio dei controlli del territorio dei Carabinieri della Compagnia di Montesarchio.
Inoltre, nel corso dell'attività, sono stati controllate 57 persone di interesse operativo e 41 veicoli; sono state effettuate 5 perquisizioni e ritirate 2 patenti di guida.
Inoltre, ad Airola è stato tratto in arresto un 53enne del luogo in esecuzione ad ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Benevento, Ufficio Esecuzioni Penali eseguito da militari del Nucleo Operativo e Radiomobile-Aliquota Operativa.
L'uomo dovrà espiare la pena di 2 mesi e 11 giorni di reclusione per incendio in concorso e detenzione illegale di esplosivi per fatti avvenuti ad Airola nel 2017.
L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato presso il proprio domicilio in regime dei domiciliari a disposizione dell'autorità giudiziaria.
A Montesarchio, invece, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento un 19enne della provincia di Avellino per guida in stato di ebbrezza alcoolica e guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all'assunzione di sostanze stupefacenti.
Nel contesto del medesimo servizio, i militari dell'Aliquota Radiomobile hanno segnalato all'Ufficio Territoriale del Governo, in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti, un 41enne del posto trovato in possesso di un grammo di cocaina.
A Montesarchio, Sant'Agata dei Goti, Moiano e Dugenta, infine, sono stati sequestrati 3 motocicli e un'auto in quanto, a seguito di controllo alla circolazione stradale, si è accertato che stavano circolando senza la regolare copertura assicurativa.

comunicato n.124577



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400938909 / Informativa Privacy