Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6159 volte

Benevento, 04-08-2019 20:25 ____
Calcio: In circa 2mila hanno salutato i giocatori del Benevento al primo allenamento in citta' dopo il ritiro in Trentino
Dimenticata ogni delusione legata alla scorsa stagione gli atleti sono stati accolti con cori e applausi. Mercoledi' l'amichevole contro il Castrovillari prima della gara di Coppa Italia contro il Monza
Nostro servizio
  

Tante, davvero tante persone hanno accolto e salutato il Benevento Calcio, di ritorno dal ritiro in Trentino, per il primo allenamento in città.
In circa 2mila non hanno voluto mancare all'appuntamento per scattare un selfie oppure per farsi fare un autografo dai propri beniamini; super gettonato il tecnico Filippo Inzaghi, autentica super star del pomeriggio giallorosso.
All'Antistadio "Carmelo Imbriani", dimenticata, ormai, ogni delusione legata all'eliminazione dai play-off la scorsa stagione con il Cittadella, i calciatori sono stati accolti con applausi, cori e fumogeni.
La seduta è stata caratterizzata da diverse esercitazioni fisiche, per poi passare ad una partitella a metà campo con le due squadre schierate sempre con il 4-4-2.
Interessante il lavoro svolto da Kragl, utilizzato come esterno sinistro di difesa, e quello della coppia di centrocampo formata da Viola e Schiattarella. A parte solo capitan Maggio.
Il prossimo impegno sarà mercoledì 7 agosto quando al "Ciro Vigorito", alle 18.00, ci sarà l'amichevole contro il Castrovillari, formazione di Serie D.
Un test propedeutico all'incontro, valido per il secondo turno della Coppa Italia, contro il Monza del patron Silvio Berlusconi che ha liquidato l'Alessandria con un secco 2-0.

 

 

                                              

comunicato n.124459



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399883363 / Informativa Privacy