Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6588 volte

Benevento, 19-07-2019 22:57 ____
Il Giardino di Casa Pisani, affidato alle cure del Comitato di Quartiere "Trivium" presieduto da Giuseppe Fusco, e' stato formalmente inaugurato
Il sindaco Mastella ha detto che la comunita' del Triggio e' stata un po' come quella dei pinguini che solidarizza e sta insieme per affrontare anche le traversie della vita
Nostro servizio
  

Il Giardino di Casa Pisani, da tempo affidato alle cure del Comitato di Quartiere "Trivium" presieduto da Giuseppe Fusco, è stato formalmente inaugurato.
Il sindaco Mastella ha avuto parole di elogio per questa iniziativa del Comitato posta in essere peraltro con le proprie forze, senza il sostegno finanziario del Comune e quella che si è concretizzata non è né un'azione facile e né agevole.
Mastella ha favorevolmente sottolineato il modo di stare insieme anche grazie a queste iniziative e di fare comunità.
Con molta intelligenza e con parsimonia di mezzi, voi avete dimostrato di incoraggiare questo elemento dello stare assieme, ha detto il sindaco.
Ora, in particolare i bambini potranno usufruire di questo nuovo spazio, scoprendo i valori tradizionali che abbiamo perso per strada.
Qui Mastella ha riproposto l'esempio dei pinguini che riescono a sopportare le tormente di freddo, anche le più violente, mettendosi insieme e stringendosi.
La comunità del Triggio ha dimostrato di essere un po' pinguina che solidarizza e sta insieme.
Sin qui il sindaco.
La benedizione della struttura è stata impartita da don Maurizio Lombardi.
Dopo il taglio del nastro, la gente ha potuto frequentare i giardini e gustare peraltro le pietanze portate dalle signore del posto e soprattutto le torte confezionate dalla moglie del presidente Fusco.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

 

 

 

 

comunicato n.124089



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400225878 / Informativa Privacy