Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4804 volte

Benevento, 19-07-2019 14:49 ____
Da lunedi' 22 luglio al 24 agosto prossimi, si procedera' al ripristino della pavimentazione del ponte Santa Maria degli Angeli
Verra' chiuso al traffico veicolare ed i veicoli verranno dirottati sul viadotto delle Streghe o, in alternativa, sul nuovo ponte Antonio Tibaldi. Previsto anche un cambio del percorso degli autobus urbani della Trotta Bus
Redazione
  

Da lunedì 22 luglio al 24 agosto prossimi, si procederà al ripristino della pavimentazione del ponte Santa Maria degli Angeli.
Verrà, dunque, chiuso al traffico veicolare ed i veicoli verranno dirottati sul viadotto delle Streghe o, in alternativa, sul nuovo ponte Antonio Tibaldi.
Contestualmente, è stato previsto anche un cambio del percorso degli autobus urbani della Trotta Bus.
Le novità del nuovo piano, riguarderanno le linee 2, 3, 5, 12 e 15.
Per quanto riguarda i mezzi che viaggiano in direzione piazza Orsini, dopo aver effettuato la fermata allo Stadio Meomartini, proseguiranno per il Lungosabato don Emilio Matarazzo impegnando prima la rotonda "Penna" e poi un tratto della tangenziale (uscita contrada Piano Morra-via dei Mulini).
Successivamente, transiteranno sul Lungosabato Bacchelli e via Napoli per continuare regolarmente verso il capolinea.
Per quanto concerne il percorso verso il Rione Libertà, invece, dopo aver effettuato la fermata in via Casselli (altezza ex magazzini Santamaria), i bus proseguiranno sul Lungosabato Bacchelli, imboccheranno un tratto della tangenziale, fino a giungere sul Lungosabato don Emilio Matarazzo e via Napoli.

comunicato n.124069



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397280232 / Informativa Privacy