Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1031 volte

Benevento, 09-07-2019 17:56 ____
Luigi Scarinzi e Luca Paglia si sono incontrati con il sindaco Clemente Mastella. All'ordine del giorno solo questioni amministrative
Sulla vicenda politica c'e' chi strumentalizza, ha detto il capogruppo di Forza Italia. Ce l'ha con la Stampa gli abbiamo chiesto? Siete voi che ci date la corda per "impiccarvi". La riposta ironica: Vi diamo la corda, il sapone ed anche il palo...
Nostro servizio
  

Luigi Scarinzi (foto) e Luca Paglia si sono incontrati nel tardo pomeriggio con il sindaco Clemente Mastella per parlare, ci è stato riferito, esclusivamente di questioni a carattere amministrativo.
Il sindaco si è impegnato, con la collaborazione di chiunque tra i consiglieri voglia rendersi utile, a risolvere le questioni sul tappeto e tra queste certamente quella dei dehor e del verde.
Il nostro incontro, ci ha detto Scarinzi, è nato con l'intento di essere positivi e costruttivi anche perché molti magari si sentono ai margini nel dare il proprio contributo a realizzare le cose.
il fatto poi che il sindaco non ci abbiamo potuto ricevere prima, forse ha anche contribuito ad alimentare la tensione. Ma l'incontro c'è stato.
Ora delle risultanze riferiremo a tutti.
Riguardo quel famoso documento dei capigruppi, non se ne è parlato, ha risposto ad una nostra domanda.
E' stato fatto... e va bene così...
Certo, al di là della genesi di questa vicenda, forse dovremmo fare più attenzione nell'uso dei social perché si rischia di depotenziare la figura di chi rappresenta alla fine un intero gruppo.
Non dimentichiamo poi che c'è certamente interesse alla strumentalizzazione...
Abbiamo chiesto a Scarinzi se si riferisse alla Stampa.
Noi, gli abbiamo detto, pensiamo di no anche perché la corda per l'impiccato ce la fornisce la stessa vittima...
Non solo la corda, anche il sapone e forse anche il palo, ha chiuso con una battuta ironica il capogruppo di Forza Italia.
Sin qui il colloquio con Scarinzi.
L'impressione è che le questioni, soprattutto a carattere politico, siano rimaste irrisolte e che quelle amministrative non sono completabili dietro l'angolo.
Ma questa è una nostra osservazione.

comunicato n.123821



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 199366570 / Informativa Privacy