Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5106 volte

Benevento, 09-07-2019 15:27 ____
L'opposizione fatta in modo serio sui problemi, non urlata o con fake news, e' un servizio utile a tutti
Fa bene alla citta' e come tale dovrebbe essere apprezzata e non certo denigrata solo perche' qualcuno si e' svegliato con la luna storta, attacca Cosimo Lepore
Redazione
  

Cosimo Lepore (foto), consigliere comunale del Pd a Palazzo Mosti, difende l'operato del collega Italo Di Dio dagli attacchi ricevuti dalla maggioranza.
"Ho letto con profonda meraviglia - scrive - il comunicato dei capigruppo di maggioranza in Consiglio comunale che attaccano il consigliere di opposizione Italo Di Dio invitandolo a guardare alle contraddizioni esistenti nel suo partito.
A parte la presa di distanza di alcuni consiglieri neppure a conoscenza di quello scritto, vorrei ricordare a tutti che qui si sta amministrando il Comune di Benevento e non certo i singoli partiti.
Quando sono state mosse delle obiezioni e fatti dei rilievi, soprattutto sul Bilancio e sul Conto consuntivo, entrando nel merito dei problemi e non farfugliando sul nulla, la maggioranza stessa ha richiesto più volte chiarimenti alla struttura grazie alle sollecitazioni provenienti dalla minoranza.
Pertanto, è opportuno sottolineare che l'opposizione fatta in modo serio sui problemi (non urlata o con fake news) è un servizio utile a tutti, soprattutto alla città e come tale dovrebbe essere apprezzata e non certo denigrata solo perché qualcuno si è svegliato con la luna storta.
Quanto alle presunte contraddizioni nel Pd, questo è un problema che riguarda gli iscritti al partito che, vivaddio, non è una caserma ma un luogo di confronto".

comunicato n.123812



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399838025 / Informativa Privacy