Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5435 volte

Benevento, 06-07-2019 23:56 ____
E' "Fuoco sulla Traccia" il nuovo brano del repper sannita Shark Emcee che sara' disponibile da lunedi' prossimo sui canali digitali
Il pop non e' una cultura negativa ma porta elementi di positivita' anche e proprio attraverso il rep. Al piu' presto mi auguro di raccogliere il tutto in un album ha detto l'artista presentando il video clip del singolo
Nostro servizio
  

Il nuovo singolo di Fabio Fallarino, in arte Shark Emcee, è stato presentato alla Stampa.
Si tratta di "Fuoco sulla Traccia" il cui video clip sarà disponibile da lunedì prossimo 8 luglio, alle 13.00, su Youtube e su tutti i digital store. Costo del brano 1 euro.
E' un ritorno sulla scena, quello di Shark Emcee, dopo due anni di apparente silenzio che gli sono serviti per mettere a fuoco la sua musica, ridisegnandone lo stile cdi una piacevole avventura che è cominciata una decina di anni fa.
Quello che presento è un genere musicale, ha detto Shark Emcee, introdotto da Fabio Marcarelli, giornalista, un genere che ha bisogno del fuoco dentro.
In questo percorso egli è stato aiutato da Andrea De Nicola e da Egiuan che l'artista ha inteso ringraziare.
Le scene del filmato sono state realizzate essenzialmente nel quartiere Pacevecchia dove Fallarino vive, ma non solo.
Il rep, ha spiegato Shark Emcee, fa del sorriso la sua caratteristica principale ed il mio è solo un atteggiamento più determinato nel dire le cose come effettivamente stanno, pane al pane e vino al vino, proprio come vuole il rep.
Abbiamo chiesto a Shark Emcee se questa produzione abbia anche le caratteristiche di lanciare un messaggio al territori ma anche e soprattutto ai giovani.
Ci ha risposto che effettivamente i ragazzi si avvicinano di più a queste espressioni artistiche.
Ogni repper può lanciare messaggi al territorio che siano innanzitutto di aggregazione tra le persone e tra queste e la politica.
Il pop, ha concluso con noi Fallarino, non è una cultura negativa ma che porta elementi di positività anche e proprio attraverso il rep.
Al più presto mi auguro di raccogliere il tutto in un album.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

 

Immagini dal video clip

 

 

comunicato n.123753



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400756840 / Informativa Privacy