Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5366 volte

Benevento, 24-06-2019 14:50 ____
Carmine Martuccelli sottolinea l'esperienza positiva vissuta al reparto di Urologia dell'Ospedale "Rummo"
A dire il vero, si e' trattato della seconda esperienza, altrettanto positiva, a seguito di un primo precedente ricovero di mia madre ora novantenne, nel mese di luglio 2017
Redazione
  

Carmine Martuccelli, in una nota inviata al nostro giornale, ha sottolineato l'esperienza positiva vissuta al reparto di Urologia dell'Ospedale "Rummo" di Benevento.
"Gentile direttore - scrive - in un momento così delicato e complesso per una sanità pubblica così facilmente vituperata, anche perché spesso priva di risorse sia finanziarie che professionali volevo sottolineare l'esperienza positiva vissuta presso l'Ospedale "Rummo" di Benevento.
A dire il vero, si è trattato della seconda esperienza, altrettanto positiva, a seguito di un primo precedente ricovero di mia madre ora novantenne, nel mese di luglio 2017.
Come la prima volta, anche nella recente occasione della scorsa settimana, ho potuto riscontrare nel reparto di Urologia, diretto con grande passione e professionalità da Luigi Salzano, un ambiente qualificato e sempre attento alle esigenze dei pazienti.
Dalla programmazione dei tempi di ricovero alla gestione delle degenze, ho potuto riscontrare puntualità, competenza, garbo e costante disponibilità da parte di tutto il personale medico e para-medico del reparto, che colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente.
Sempre convinto che l'utenza abbia il diritto di lamentare carenze e disfunzioni, purtroppo frequenti, ritengo ugualmente doveroso rappresentare come esistano, anche al sud, realtà come quella del reparto di Urologia di Salzano, dove si riesce ad affrontare, con serenità, un periodo difficile della vita delle persone a noi care".

comunicato n.123426



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399797436 / Informativa Privacy