Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4806 volte

Benevento, 24-06-2019 13:31 ____
Il sindaco di Pago Veiano, Mauro De Ieso, interviene in merito agli esiti dell'ultimo Consiglio comunale
Respinge fermamente le accuse di aggressione portate avanti dall'opposizione
Redazione
  

Il sindaco di Pago Veiano, Mauro De Ieso (foto), interviene in merito agli esiti dell'ultimo Consiglio comunale, respingendo fermamente le accuse di aggressione portate avanti dall'opposizione.
"Le affermazioni esagerate e fuorvianti rilasciate dai consiglieri di minoranza in merito agli accadimenti della seduta dell'ultimo Consiglio - scrive - sono quanto meno sconcertanti e mistificano i fatti realmente accaduti.
La doppiezza dei comportamenti che questi signori da sempre praticano non può più essere sottaciuta.
Nel dibattito consiliare capita di avere toni decisi e fermi, ovviamente, non mi scandalizzo se manifestati con chiarezza di posizioni non mi scandalizzo quando li subisco non capisco perché ci si scandalizza quando replico e rispondo per le rime alle mistificazioni di chi ha l'arroganza e la presunzione di sentirsi il depositario delle verità del contesto politico locale.
Questi signori, davanti mostrano il volto del sorriso e delle anime candide mentre alle spalle sanno dileggiare diffondendo falsità e meschinità contro la mia persona e diversi componenti della maggioranza con argomentazioni che nulla hanno a che fare con la politica.
La pazienza e la comprensione hanno un limite.
Siccome ritengo sterile è vuota questa polemica evito la descrizione analitica dell'accaduto, confortato per il prosieguo del fatto che dalla prossima seduta di Consiglio comunale qualsiasi cittadino potrà seguire i lavori consiliari in diretta streaming quindi ognuno comodamente da casa potrà farsi un'idea sul dibattito politico e sugli argomenti che saranno trattati in prosieguo".

comunicato n.123423



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399913251 / Informativa Privacy