Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6408 volte

Benevento, 24-06-2019 11:49 ____
E' cominciata la corsa all'acquisizione del biglietto d'ingresso agli spettacoli del Bct, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione
Una fila di persone ha stazionato dinanzi al portone della sede dell'organizzazione a partire dalle 7.30 pur sapendo che gli uffici aprissero due ore e mezza dopo. Si andra' avanti fino ad esaurimento, ci ha detto il direttore artistico Frascadore
Nostro servizio
  

E' cominciata la corsa all'acquisizione del biglietto d'ingresso ai vari spettacoli del Bct, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione Città di Benevento che si terrà nel capoluogo sannita dal 9 al 14 luglio prossimi.
E' questa la terza edizione e, dunque, c'è già un minimo di tradizione da rispettare e quella della fila per i biglietti, cominciata alle 7.30 del mattino pur sapendo che gli uffici aprono alle 10.00, tale è, una piacevole tradizione.
Non bisogna però sottovalutarla questa scena, né archiviarla, né classificarla come una cosa già vista e dunque routinaria, perché è invece da considerare come un evento emozionale importante che soddisfa chi ama questa città che, ancora una volta, torna ad essere alla ribalta nazionale con le sue iniziative e quella del Bct, una manifestazione giovanissima che ha fatto passi da gigante in brevissimo tempo, è proprio di quelle che i fari nazionali ed internazionali oramai su di sé li sa fare accendere.
E dunque bene la fila ed onore a chi vi si è sottoposto (fortunatamente al mattino quella zona del viale Mellusi dove è la sede del Bct è in ombra...).
I biglietti è possibile ritirarli, ci ha detto il direttore artistico ed ideatore della manifestazione, Antonio Frascadore, fino ad esaurimento, cosa questa che avverrà prestissimo se l'andamento prosegue così come all'avvio.
I biglietti si ritirano solo per la location di piazza Roma, per l'Hortus Conclusus e per il Teatro Romano.
Per piazza Santa Sofia, piazza Federico Torre e piazza Papiniano, non c'è bisogno di biglietti.
I posti sono ad esaurimento cioè a dire chi prima arriva si siede.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

comunicato n.123417



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399913879 / Informativa Privacy