Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5114 volte

Benevento, 23-06-2019 13:57 ____
Al Parco Termale di Telese Terme si e' tenuto il "The Italian Phoenix", IX Grand Prix nazionale open di Body Building e Fitness
L'evento, organizzato dalla Asd Olympian's Club si e' svolto nel nome e nel ricordo del compianto Gianluca Catapano, scomparso prematuramente pochi giorni fa
Redazione
  

Al Parco Termale di Telese Terme si è tenuto il "The Italian Phoenix", IX Grand Prix nazionale open di Body Building e Fitness.
L'evento, organizzato dall'Asd Olympian's Club di Benevento, ovvero la palestra fondata dal compianto Gianluca Catapano, scomparso prematuramente pochi giorni fa, ha visto la partecipazione di circa 90 atleti, tra le quali 15 donne.
Commozione ha destato tra i presenti il ricordo di Catapano, scomparso il 7 giugno scorso a soli 47 anni per una grave malattia.
Più volte campione del mondo nella specialità, è stato ricordato da parenti e amici con un video molto bello, sotto le note del brano dei Queen "The Show Must Go On".
"E' stata una bella serata di sport e svago - ha spiegato Fioravante Bosco, che si allena da un decennio nella palestra che fu di Catapano - che ha visto la partecipazione di tanti appassionati del body building, e dei loro amici e parenti pronti a tifare per il proprio beniamino.
Abbiamo ricordato Gianluca in maniera commovente e sono certo che lui dal Cielo avrà apprezzato.
Era un amico sincero, disponibile verso tutti i clienti della palestra e ne serberemo per sempre nei nostri cuori un ricordo dolce e incancellabile".

comunicato n.123398



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399833134 / Informativa Privacy