Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4926 volte

Benevento, 23-06-2019 09:25 ____
Gli uomini della Squadra Mobile arrestano due puscher che si accingevano a lasciare un'abitazione nelle campagne vicine a San Giorgio del Sannio
A bordo dell'autovettura trovati 100 grammi di cocaina. Nella casa, il cui titolare e' stato anch'esso arrestato, i poliziotti hanno trovato anche una somma di oltre 4.500 euro, ritenuta provento dello spaccio
Redazione
  

Si stavano accingendo a lasciare un'abitazione nelle campagne vicine a San Giorgio del Sannio, trasportando 100 grammi di cocaina a bordo di un'autovettura, i due pusher arrestati dagli uomini della Squadra Mobile di Benevento.
Secondo le informazioni degli investigatori, infatti, il titolare dell'immobile svolgeva l'attività di vendita della droga, avvalendosi di alcuni collaboratori.
Hanno così organizzato un servizio di osservazione continuativo, fino a quando, avendo visto l'autovettura accedere alla villa e poi accingersi a fuoriuscire, sono intervenuti bloccandola, facendo poi irruzione nello stabile.
Nella disponibilità dei due a bordo del veicolo, è stata trovata così la sostanza stupefacente, mentre nell'abitazione, dove il titolare dell'immobile si era barricato avendo notata la scena, sono stati trovati circa 3 grammi, alcuni lembi di cellophane tagliati, rinvenuti a terra in prossimità di un lavabo, un bilancino di precisione ed una macchina per il sottovuoto con sacchetti per il confezionamento delle sostanze.
Sempre nella casa, i poliziotti hanno trovato anche una somma di oltre 4.500 euro, ritenuta provento dello spaccio.
Per i tre, tutti con precedenti, sono così scattate le manette, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio.  

comunicato n.123393



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397280284 / Informativa Privacy