Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4805 volte

Benevento, 22-06-2019 11:36 ____
Al Teatro De Simone andra' in scena "La Sindrome di Stoccolma, ovvero Sud e Pregiudizi" scritto, diretto ed interpretato da Roberto D'Alessandro
L'evento di Citta' Spettacolo e' previsto per venerdi' prossimo, 28 giugno
Redazione
  

L'Ufficio Stampa di "Città Spettacolo Teatro" ha informato che, a seguito dello spostamento dello spettacolo "Quasi Amiche", inizialmente previsto per sabato 18 maggio, ad arricchire il programma della Rassegna ci sarà un nuovo appuntamento.
Venerdì prossimo, 28 giugno alle 21.00, infatti, al Teatro De Simone andrà in scena "La Sindrome di Stoccolma, ovvero Sud e Pregiudizi" scritto, diretto ed interpretato da Roberto D'Alessandro.
I biglietti per l'evento sono già disponibili presso "All Net Service" in via Lungocalore Manfredi di Svevia a Benevento ed on-line tramite il circuito I-Ticket.
Sarà, inoltre, possibile acquistare i titoli d'ingresso anche presso la biglietteria del Teatro nel giorno dello spettacolo a partire dalle 20.00.
"Uno spettacolo comico - si legge nelle note di regia - di attualità politica, per ridere e riflettere sulla situazione italiana.
Cosa fareste voi se la parte politica avversa alla vostra vi offrisse una poltrona quasi certa alle prossime elezioni?
Le convinzioni ideologiche vacillano di fronte al richiamo delle sirene del benessere.
Sapete quali sono ancora oggi i benefit di un parlamentare? Sapete quanto guadagna? E' più forte un ideale o un portafoglio gonfio?
Questo è il tragicomico ed irriverente bivio davanti al quale si troverà il protagonista di come diventare leghista in meno di 90 minuti; un attore e autore teatrale meridionalista che sta scrivendo il suo nuovo spettacolo sul divario tra nord e sud.
Tra le difficoltà familiari quotidiane, le scarpe del figlio da comprare, la prima comunione della figlia da organizzare e la preparazione del nuovo spettacolo arriverà Ermengarda Brambilla, rappresentante della Lega per la  IV circoscrizione (Italia meridionale), la quale seminerà il panico con la proposta della candidatura del protagonista nelle liste della Lega (senza nord perché lo hanno levato) per le prossime imminenti elezioni.
Cosa farà il nostro protagonista?
Tra situazioni paradossali e esilaranti tormenti interioni si snoderà uno spettacolo che ci divertirà facendoci riflettere".

comunicato n.123379



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399597762 / Informativa Privacy