Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5096 volte

Benevento, 21-06-2019 19:45 ____
Antonio Puzio, capogruppo de "I Moderati" a Palazzo Mosti, commenta le dimissioni di Mimmo Franzese da presidente della Commissione
Elogio da sempre l'operato di Franzese che, sul tema dei dehor, in questi tre anni, si e' battuto a tal punto da dimettersi quest'oggi da presidente della Commissione
Redazione
  

In una nota, Antonio Puzio (foto), capogruppo de "I Moderati" a Palazzo Mosti, ha commentato le dimissioni di Mimmo Franzese da presidente della Commissione Attività Produttive.
"Elogio da sempre - scrive - l'operato di Franzese che, sul tema dei dehor, in questi tre anni, si è battuto a tal punto da dimettersi quest'oggi da presidente della Commissione.
Trovo, infatti, inaccettabile una presa di posizione negativa da parte dei consiglieri, nonostante si stesse lavorando da tempo ad proposta condivisa e costruttiva per la risoluzione della problematica.
Ancor più sorprendente, è la polemica del consigliere Feleppa che, anziché pensare a ciò che dovrebbe fare lui per la città in merito al verde pubblico, si rende protagonista di uno sterile teatrino contro i cittadini.
Ricordo, infatti, al delegato del sindaco che, nonostante sia già arrivato il 21 giugno, la città versa ancora in pessime condizioni.
I più attenti, infatti, sanno perfettamente che le poche iniziative pubblicizzate in questi giorni, sulla pulizia delle aiuole e di altre zone, sono frutto soprattuto della buona volontà di cittadini e volontari.
Mi chiedo, invece, cosa si possa fare per avere il repentino ricredimento di Quarantiello, Sguera e Paglia, così come già avvenuto durante l'approvazione del Bilancio.
Prendo atto che parte di questa maggioranza si pone all'opposizione del bene della città."

comunicato n.123368



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400912517 / Informativa Privacy