Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4934 volte

Benevento, 21-06-2019 16:06 ____
Mimmo Franzese annuncia le dimissioni da presidente della Commissione Attivita' Produttive a Palazzo Mosti
I consiglieri della sua stessa maggioranza gli hanno affossato il Regolamento dei Dehor a cui stava lavorando da mesi
Redazione
  

E' scontro sulla questione dei dehor in città con il consigliere comunale, Domenico Franzese (foto), che ha annunciato le sue dimissioni da presidente della Commissione Attività Produttive a Palazzo Mosti.
"Nell'odierna commissione riunitasi per definire gli ultimi punti del regolamento per i dehor - spiega - si è verificata una presa di posizione negativa da parte dei consiglieri Quarantiello, Paglia, Callaro, Feleppa e Sguera, che non si è riusciti a capire.
Invero alla proposta della Commissione, elaborata da tempo con l'accordo della maggioranza stessa, non è stato possibile addivenire all'approvazione del regolamento per il diniego dei succitati consiglieri.
Pertanto, visto che il lavoro svolto dal sottoscritto e da tutta la Commissione è risultato inutile, forse non é stato compreso, ho deciso di dare le dimissioni da presidente della stessa.
Mi auguro che chi mi sostituirà sarà presente come me alle problematiche dei cittadini, in particolar modo dei commercianti.
Ringrazio l'assessore Picucci per questi mesi di lavoro insieme ed i componenti, effettivi, della Commissione Attività Produttive per l'impegno profuso ed il lavoro svolto, tenendo presente che da vent'anni nessuno mai si era interessato quanto loro a questo problema.
Ciò che avevo proposto a detta del dirigente era fattibile!
Ci tengo a precisare che diversi colleghi della maggioranza, presenti come uditori, non sembravano d'accordo con i colleghi nel votare contro."

comunicato n.123360



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397201381 / Informativa Privacy