Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5043 volte

Benevento, 11-06-2019 16:42 ____
Trentacinque associazioni e 107 volontari della provincia di Benevento hanno preso parte al "Week End della Sicurezza"
Tre diverse sessioni sono state ospitate dalle sede provinciale del Centro Servizi per il Volontariato di Benevento di viale Mellusi
Redazione
  

Trentacinque associazioni e 107 volontari della provincia di Benevento hanno preso parte al "Week End della Sicurezza", l'evento formativo organizzato dal Cesvob e dedicato al tema della sicurezza sul lavoro.
Tre diverse sessioni ospitate dalle sede provinciale del Centro Servizi per il Volontariato di Benevento di viale Mellusi, dallo Sportello territoriale Cesvob della Valle Telesina di Frasso Telesino e dallo Sportello territoriale della Valle Caudina di Montesarchio con un focus dedicato in particolare alla gestione della sicurezza della manifestazione pubblica ed ai requisiti specifici richiesti agli operatori della sicurezza impegnati a supporto degli eventi.
"I numeri dei volontari e delle associazioni sannite che hanno preso parte al nostro week-end dedicato al tema della sicurezza - ha commentato il direttore del Cesvob, Maria Cristina Aceto - raccontano di un successo di questa nostra proposta formativa.
Offrire ai volontari degli Enti del Terzo Settore della Provincia di Benevento la possibilità di formarsi ed aggiornarsi è uno dei principali compiti del nostro Centro Servizi per il Volontariato.
Grazie a tutte le associazioni che hanno preso parte al corso, ai docenti, allo staff del Cesvob ed ai ragazzi del progetto di Servizio Civile."

comunicato n.123075



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400990643 / Informativa Privacy