Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4581 volte

Benevento, 11-06-2019 10:35 ____
Pallavolo femminile: L'Olimpia Volley San Salvatore festeggia la promozione in B2. Domani la squadra sara' ricevuta dal sindaco
Dalla prossima settimana al via il lavoro per pianificare la prossima stagione
Redazione
  

Archiviato il campionato di pallavolo femminile di Serie C con la promozione in B2, ora per l'Olimpia Volley San Salvatore Telesino è tempo di festeggiamenti.
Domani, mercoledì 12 giugno, alle 19.00, le atlete saranno ricevute dal sindaco del centro telesino, Fabio Massimo Leucio Romano, presso la Sala consiliare della locale sede municipale.
Un incontro voluto anche per ringraziare società e giocatrici per il traguardo raggiunto.
La prima tappa di questi festeggiamenti proseguirà con un'apericena mentre la grande festa primozione è in programma venerdì 14 giugno, nella cornice dell'Abbazia Benedettina del Santissimo Salvatore con la presenza della Federazione e di autorità locali, provinciali e regionali.
L'incontro di venerdì prevede i saluti del primo cittadino e del massimo dirigente del sodalizio sansalvatorese nonché la consegna di un riconoscimento alle ragazze dell'Olimpia.
Non solo festeggiamenti però.
La dirigenza dell'Olimpia è già al lavoro per programmare la prossima stagione.
Si sonda il mercato, dunque, mentre dalla prossima settimana l'attenzione sarà puntata tutta sull'attuale roster tra riconferme e partenze.
"Una settimana fa - ha dichiarato il presidente, Antonio Campanile - si chiudeva il campionato con una gioia icontenibile.
Nella testa ho ancora scolpite le emozioni di quella serata che è il giusto premio per il lavoro di questa società ed orgoglio per tutta la popolazione sansalvatorese.
Come non ricambiare questa gioia e questo sostegno con una grande festa per incorniciare al meglio questa storica ed incredibile promozione in B2.
Domani incontreremo il sindaco che ringrazio per la vicinanza e la disponibilità, è un onore per tutti noi.
Cosa ci aspettta il prossimo anno?
Non nego che il direttore spotivo Ernesto Avitabile ed il vicepresidente Carlo Campanile hanno già un taccuino ricco di nomi da vagliare.
Nulla di ufficiale, solo un primo screening per capire l'orientamento del mercato.
Nel frattempo, dalla prossima settimana saremo molto attivi e cominceremo dalle nostre atlete".

comunicato n.123057



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397196536 / Informativa Privacy