Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4774 volte

Benevento, 10-06-2019 18:23 ____
I Giovani Democratici incontrano i componenti del Comitato di Quartiere Centro Storico
Si parlera' di movida violenta a seguito degli episodi di violenza che hanno occupato la cronaca delle ultime settimane
Redazione
  

I Giovani Democratici di Benevento, con Sara Pannella e Paolo Cavallo, hanno richiesto un confronto pubblico con il Comitato di Quartiere Centro Storico, in seguito all'intervento sugli episodi di violenza che hanno occupato la cronaca delle ultime settimane.
Il Comitato di Quartiere, nella persona del presidente, Carlo Cennamo, ha raccolto tale invito e organizzato un momento di dialogo per il prossimo 13 giugno, alle 19.00, in via Verdi.
"Con questo gesto - si legge nella nota inviata alla Stampa - i Giovani Democratici di Benevento esprimono la loro vicinanza ai residenti spesso ostaggio della indisciplinatezza degli avventori, aggravata da un controllo del territorio carente o, forse, non eseguito nei punti e nelle ore "calde". 
Si tiene a precisare che la questione riguarda direttamente i ragazzi, maggiori frequentatori dei luoghi in questione e che solo da loro, in collaborazione con cittadini e residenti, può nascere una collaborazione per analizzare e risolvere il problema.
Pertanto, all'incontro sono invitati a partecipare tutti coloro che hanno interesse a risolvere la problematica oppure a suggerire soluzioni e proposte, a partire da coloro che sono intervenuti in merito, anche pubblicamente".

comunicato n.123049



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397285677 / Informativa Privacy