Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4866 volte

Benevento, 20-05-2019 15:19 ____
Sara' siglato alla Rocca dei Rettori l'accordo tra l'Associazione Diabetici Italia Meridionale e la societa' "City Trans"
Ad annunciarlo e' stato Annio Rossi, presidente dell'Asdim "Al di qua del Faro"
Redazione
  

Sarà siglato alla Rocca dei Rettori l'accordo tra l’Associazione Diabetici Italia Meridionale (Asdim) e la società "City Trans" con il quale verrà attivato, a partire dalla provincia di Benevento, la consegna gratuita dei farmaci per gli iscritti all’associazione che ne faranno richiesta.
Ad annunciarlo è stato Annio Rossi, presidente dell'Asdim "Al di qua del Faro" che ha sede a Benevento, che ha curato i particolari dell'accordo convincendo la società partenopea nella realizzazione del progetto sociale.
La sottoscrizione dell'accordo si terrà giovedì prossimo, 23 maggio, alle 11.00, alla presenza delle massime autorità civili e di luminari del campo medico.
"Sarà anche l'occasione - ha commentato Rossi - per presentare le principali attività che la nostra associazione ha deciso di realizzare nel 2019 a cominciare proprio dalla seconda edizione della manifestazione "Un calcio al diabete... fin dalla scuola" che nello scorso autunno, allo Stadio "Ciro Vigorito", fece scendere in campo in un quadrangolare di Calcio la Nazionale Italiana Parlamentari, la Nazionale Italiana Medici, l'Associazione No Profit "Gli Angeli della Tv - Nazionale Italiana Ragazzi di Amici" (composta dagli artisti del programma di Canale 5) e la squadra dei Lions Club Benevento Host ed ebbe come testimonial la giovane cantante Federica Carta, applaudita da circa seimila giovani studenti delle scuole superiori che aderirono alla iniziativa.
E' stata un'esperienza bellissima che intendiamo ripetere nel prossimo autunno ed alla quale hanno dato già la loro adesione diverse glorie del Calcio Napoli, come Gennaro Iezzo, ed importanti artisti del mondo dello spettacolo."

comunicato n.122433



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399808434 / Informativa Privacy