Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5024 volte

Benevento, 18-05-2019 12:56 ____
A Benevento una tappa della trantaduesima staffetta della solidarieta' organizzata dall'Associazione Nazionale Bersaglieri, sede di Albano-Frascati
Ad accogliere gli atleti e gli organizzatori, che mirano a promuovere le iniziative dell'Ail, il consigliere comunale delegato allo Sport, Enzo Lauro. Domani e' previsto l'arrivo a Matera
Nostro servizio
  

Benevento è stata anch'essa in qualche modo protagonista della trentaduesima staffetta della solidarietà organizzata dall'Associazione Nazionale Bersaglieri, sede di Albano-Frascati, sul tema: "Il bersagliere corre per la vita", insieme per l'Associazione Italiana Contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma (Ail).
Il percorso di quest'anno è stato da Albano Laziale, appunto, a Matera dove la manifestazione si concluderà domani, domenica 19 maggio.
La staffetta podistica ha avuto inizio ad Albano Laziale lo scorso 16 maggio.
A Benevento, nei pressi dell'area dello Stadio di via Santa Colomba, gli atleti ed i loro accompagnatori sono stati accolti dal consigliere delegato allo Sport, Enzo Lauro, che, anche a nome del sindaco Clemente Mastella, ha dato loro il benvenuto nella nostra città.
Si tratta di tre atleti, assistiti da altrettanti camper per la logistica, che si alternano in percorsi di 10 chilometri ciascuno.
Lauro ha plaudito all'iniziativa, che peraltro ogni anno ha una nuova meta ed ha condiviso le motivazioni che attengono alla divulgazione delle attivitità dell'Ail, associazione anche molto attiva a Benevento la cui sede locale è intitolata a "Stefania Mottola".
Tra il presidente del sodalizio laziale ed il consigliere Lauro, c'è stato lo scambio dei gagliardetti.

 

                                                  

comunicato n.122382



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397264466 / Informativa Privacy